Justin Bieber smette di cantare: pausa o pensione anticipata?
Pubblicato da

Justin Bieber smette di cantare: pausa o pensione anticipata?

Il cantante più amato del momento, il 19enne Justin Bieber potrebbe ritirarsi dalle scene godendo così di una pensione anticipata. Detta così, sembrerebbe una bufala, vista soprattutto la giovane età della popstar americana, ma secondo quanto scritto sul suo profilo ufficiale di Twitter, un fondo di verità ci sarebbe.

Non sarebbe la prima volta in cui il cantante esprime il suo intento di fermarsi, anche momentaneamente, dal punto di vista artistico. Già durante un’intervista radiofonica, Bieber, ospite di una stazione hip hop di Los Angeles, aveva dichiarato: “Dopo l’album, effettivamente mi ritirerò, sì, mi ritirerò, ragazzi. Mi prenderò un po’ di tempo. Penso che probabilmente lascerò la musica.

Come spiega il quotidiano USA Today, infatti, tempo fa la postar stessa avrebbe dichiarato: L’anno prossimo mi prenderò del tempo per me, per trovare davvero il mio sound da adulto e ci vuole tempo e pazienza, e io sono grato per avere la possibilità di fare un passo indietro e mettere a fuoco la mia creatività”.

La notizia, che si è rivelata un fulmine a cielo aperto per le sue fans in tutto il mondo, dapprima è stata presa come semplice battuta ironica in risposta ad una domanda che era stata posta al cantante a proposito dei suoi progetti futuri.

Negli Stati Uniti, a riguardo, buona parte della stampa sostiene che si tratti di un’ottima mossa pubblicitaria per il lancio del docu-film Believe che è appena uscito nei cinema. A tal proposito, infatti, lo staff di Bieber ha twittato un messaggio di invito ad andare al cinema “con amici e parenti perché il film dovrebbe chiarire tutti i dubbi su Justin”.

Rivolgendosi alle fans sempre tramite il social network durante questi giorni di festa, la star si è lasciata prendere un po’ la mano, scrivendo una riflessione mistica: Essere un Belieber è uno stile di vita. Siate gentili con gli altri, perdonatevi a vicenda come Dio ci ha perdonato per mezzo di Cristo. Buon Natale. Sono qui per sempre”.

0 0 2717 02 gennaio, 2014 Senza categoria gennaio 2, 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

ADS

DOMINI

CERCA SUL SITO

Spot