Isis trasmette video del pilota giordano bruciato vivo
Pubblicato da

Isis trasmette video del pilota giordano bruciato vivo

Un’altro video con una macabra uccisione è stato trasmesso dall’Isis. Si tratta del video del pilota giordano che è stato giustiziato il 3 gennaio. Il video è molto forte ed agghiacciante, il pilota catturato è tenuto in una gabbia con una lingua di fuoco che avanza su di lui, dopo si vedono solo i resti del pilota carbonizzato. Non è ancora sicuro che le immagini siano autentiche. Il Boia che appicca il fuoco alla benzinaè un «emiro (comandante) di una regione dello Stato islamico colpita dai bombardamenti (secondo una voce fuori campo). Il Boia è vestito con una mimetica color kaki ed ha il viso coperto.

Il prigioniero, indossa la tuta arancione dei detenuti di Guantanamo e degli altri ostaggi dello Stato islamico finora uccisi.

Sul video Obama ha dichiarato: «Il video mostra la brutalità dell’Isis, mostra dove può portare la degenerazione di un’ideologia e rafforza la nostra determinazione a sconfiggere l’Isis» e costringe la coalizione internazionale creata per «sconfiggere» il gruppo estremista a «raddoppiare la determinazione».

Il Video presenta delle immagini molto forti che potrebbero urtare la vostra sensibilità

0 0 1140 04 febbraio, 2015 Senza categoria febbraio 4, 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

ADS

DOMINI

CERCA SUL SITO

Spot