Elisabetta Canalis e il suo impeccabile lato B su Instagram
Pubblicato da

Elisabetta Canalis e il suo impeccabile lato B su Instagram

Giorni di vacanza e completo relax per Elisabetta Canalis che, dopo aver trascorso il Natale in Sardegna con la famiglia è tornata negli Stati Uniti per una fuga d’amore. La showgirl, infatti, dopo una breve pausa a Miami, è volata ai Caraibi in compagnia del fidanzato Brian Perri per festeggiare il Capodanno.

In attesa del grande botto e del brindisi di rito, la showgirl si è fatta immortalare in scatti sexy che poi ha prontamente postato sul suo profilo Instagram. Come fa ogni volta che vuole documentare la sua felicità e condividere momenti della sua vita privata con i suoi fan che la seguono sul social network.

Pare infatti che sia una mania di tutte le star abbattere sempre di più il confine che le separa dal pubblico, che non può che ritenersi soddisfatto di riuscire ad essere partecipe, in qualche modo, alla quotidianità dei VIP.

I follower di Eli non possono che esultare di gioia in seguito alla foto, in cui lei, ripresa di spalle mentre è sulla battigia, sfoggia un sensuale microbikini che le mette in mostra non solo la silhouette strepitosa, ma anche il suo lato B a dir poco perfetto. Le sue curve calienti e sensuali non lasciano ombra di dubbio: la fuga d’amore sembra essere un ottimo toccasana e pare abbia riportato serenità sulla coppia che, dopo un periodo di tentennamento, sembra abbia ristabilito l’equilibrio.

Un 2014 ricco di sex appeal e felicità, che nello scatto sono messi in evidenza da un microscopico perizoma in grado di far perdere la testa anche e soprattutto al bel Brian che, durante le feste, ha conosciuto i genitori dell’ex velina.

D’altronde, è giusto che la coppia se la spassi al meglio prima che lei torni in Italia per iniziare a lavorare a Zelig Uno, lo show comico in cui, sicuramente, ne vedremo delle belle. Compreso il profilo migliore della Canalis. Quello B, s’intende.

0 0 2604 01 gennaio, 2014 Senza categoria gennaio 1, 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

ADS

DOMINI

CERCA SUL SITO

Spot