Aereo precipita, il video del passeggero Ferdinand Puentes
Pubblicato da

Aereo precipita, il video del passeggero Ferdinand Puentes

L’ 11 dicembre 2013 un aereo precipita nell’oceano in un viaggio da  Kalaupapa a Honolulu. Nell’incidente un passeggero ha ripreso i tragici momenti con una telecamera Go Pro. Il video, che mostra l’evaquazione dei passeggeri è stato mostrato dall’emittente ABC. L’aereo era un cessna della compagnia aerea Makani Kai Air. Il video è stato creato da Fernando Puentes, uno dei passeggeri che aveva con se la piccola telecamera.

Il video è diventato famoso in america non solo per le forti immagini. Infatti nel volo ha perso la vita Loretta Fuddy. Chi è Loretta Fuddy? Si tratta dell’ufficiale che ha confermato   l’autenticità del certificato di nascita di Barack Obama quando circolava la bufala delle sue origini kenyane. I Complottisti si sono scatenati ipotizzando un incidente studiato a tavolino per far perdere la vita all’ufficiale. Solo Loretta Fuddy avrebbe perso la vita nell’incidente altre otto persone, incluso il pilota si sarebbero salvate.

Il video mostra immagini molto forti, in questo video le immagini nel momento in cui l’aereo sta precipitando. La giornalista mostra la telecamera usata, una camera economica che ha però svolto egregiamente il suo lavoro testimoniando l’incidente. Le immagini sono davvero angoscianti. Al termine del video l’intervista a Ferdinando Puentes.

0 0 1755 12 gennaio, 2014 Senza categoria gennaio 12, 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

ADS

DOMINI

CERCA SUL SITO

Spot