Star Wars Episodio VII
Pubblicato da

Star Wars Episodio VII

Star Wars Episodio VII è il titolo che a tutt’oggi conosciamo per il prossimo capitolo della fortunata saga targata George Lucas che di recente è stata acquisita dalla Disney la quale ha annunciato ben tre nuovi episodi dell’universo di Star Wars, ovvero gli episodi VII (2015), VIII (2017) e IX (2019); inoltre è stata annunciata la produzione di una trilogia di “Spin-Off” in modo da avere dal 2015 al 2020 un film di Star Wars ogni anno.

A dirigere il settimo episodio sarà J.J.Abrams e nel cast, oltre alle grandi glorie della prima trilogia (quella iniziata nel lontano 1977), ci saranno delle new entries tra le quali la figlia di Carrie Fisher (Leila Organa).

Tra i nomi usciti in questi mesi che dovrebbero far parte del cast spicca il grandissimo attore Max Von Sydow che tutti conosceranno per il ruolo del villain in Minority Report. Di recente poi è apparso sul web il nome di Tom Cruise, attore protagonista della serie Mission Impossible della quale il quinto capitolo dovrebbe uscire proprio in concomitanza con Star Wars Episodio VII. Per Ora le voci che circolano sulla possibile partecipazione, in veste di cameo, da parte di Cruise alla nuova trilogia di Star Wars sono solo semplici Rumor ma che potrebbero trasformarsi in realtà visto che Cruise e Abrams si sono visti in questi giorni a Londra per discutere proprio del cast di Star Wars Episodio VII.

Nel frattempo lo shooting per questo attesissimo nuovo capitolo è in corso e Harrison Ford (Ian Solo) si è infortunato sul set; per lui 8 settimane di stop e per questo motivo Abrams chiude il set per due settimane durante il mese di Agosto 2014 con un possibile ritardo nella release del film. Tuttavia il regista sta lavorando per sopperire a questo problema.

Le notizie sulla trama di questo nuovo capitolo sono ancora frammentarie e probabilmente non ufficiali, per cui non ci resta che attendere maggiori sviluppi e augurarci che questa nuova trilogia non deluda le aspettative di pubblico e critica.

Il film è atteso per dicembre 2015.

…Che la forza sia con tutti voi…

0 0 1050 17 luglio, 2014 Cinema luglio 17, 2014

Sull'Autore

Studente universitario appassionato di cinema e videogiochi.

Visualizza tutti gli articoli di Markus91

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

ADS

DOMINI

CERCA SUL SITO

Spot