Nuova serie tv in arrivo: si tratta di Gotham
Pubblicato da

Nuova serie tv in arrivo: si tratta di Gotham

E’ in arrivo una nuova serie tv per l’universo di Batman.  Gotham sarà il nome di questo nuovo serial televisivo che costituisce un prequel delle vicende accadute nel corso dei numerosi film su Batman.

La serie è stata ideata da Bruno Heller per il network Fox. Il protagonista sarà un volto noto ai più per le parti in The O.C. prima e in Southland recentemente; è proprio lui, Ryan di The O.C., Ben McKenzie ad interpretare il protagonista di questo serial, ovvero un giovane commissario Gordon al lavoro su uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: L’assassinio di Thomas Martha Wayne. Durante la sua indagine, Gordon incontrerà il figlio dei Wayne, Bruce, ora sotto la tutela del maggiordomo Alfred, che darà informazioni utili a Gordon per trovare il killer. Lungo il suo cammino da detective, Gordon dovrà confrontarsi con diversi boss della mafia e delle gang (uno dei quali è Fish Mooney), e con quelli che saranno i futuri villains dell’universo di Batman, come Selina Kyle (la futura Catwoman) e Oswald Cobblepot (quello che sarà il Pinguino.

La serie è attualmente in produzione, verrà trasmessa negli USA a partire dal 22 settembre 2014, mentre in Italia arriverà ad ottobre, precisamente il 7 ottobre 2014. Verranno trasmessi i primi due episodi su Italia1 per poi proseguire in prima visione sul canale pay Premium Action.

In rete circola il trailer della serie tv ad alto tasso di spettacolarità. Serie tv dal grande potenziale il cui appuntamento non va mancato.

0 0 1504 17 luglio, 2014 Cinema luglio 17, 2014

Sull'Autore

Studente universitario appassionato di cinema e videogiochi.

Visualizza tutti gli articoli di Markus91

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

ADS

DOMINI

CERCA SUL SITO

Spot