Le (nuove) serie TV del 2014- parte 1
Pubblicato da

Le (nuove) serie TV del 2014- parte 1

Se il 2014 si prospetta un anno ricco di gran bei film al cinema, lo stesso si può dire per il piccolo schermo. Interessanti serie TV sono pronte a conquistare il pubblico, e ce n’è davvero per tutti i gusti, come sempre.

Dalle serie inedite alle attesissime nuove stagioni, che terranno con gli occhi incollati e il fiato sospeso migliaia di telespettatori, pronti a seguire le intricate vicende e ad amare nuovi personaggi che, come succede da sempre, dopo un po’ diventano volti familiari.

Un ritorno in grande stile quello di Pretty Little Liars stasera, che dopo la puntata speciale su Halloween ritorna con altri 11 episodi, e terrà compagnia agli americani fino al 18 marzo. Per l’Italia, invece, bisogna aspettare fino al 19 marzo, quando la serie verrà trasmessa nuovamente su Mya, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium.

Con Alison e le bugiarde, negli States torna anche Ravenswood, lo spin-off che ha preso vita a partire proprio dalle tormentate vicende di Halloween, e che nel paese nostrano verrà trasmessa prossimamente, sempre su Mya.

Nel frattempo gli spettatori possono consolarsi con la terza serie di American Horror Story, che a partire dal 14 gennaio andrà in onda in prima visione sul canale satellitare Fox.

Per gli appassionati de Il trono di spade, in attesa di vedere a febbraio la seconda stagione su Rai4, una bella ripassata della prima, con due episodi che verranno trasmessi stasera sul canale Rai.

Girls, con Hannah e le sue amiche alle prese con i problemi economici per sopravvivere nella giungla newyorkese, vedrà il debutto sul canale HBO della terza stagione il 12 gennaio, con ben due episodi. Ancora non è stato rivelata nessuna ipotetica data per la trasmissione in Italia, né è stato confermato se avverrà sempre sul MTV.

0 0 1716 07 gennaio, 2014 Cinema gennaio 7, 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

ADS

DOMINI

CERCA SUL SITO

Spot