Emily Ratajkowski, volto femminile del 2013, reciterà con Ben Affleck
Pubblicato da

Emily Ratajkowski, volto femminile del 2013, reciterà con Ben Affleck

É la donna del 2013 secondo i lettori di Esquire, il magazine GQ USA l’ha eletta tra le più sexy dell’anno, ha posato per il maestro della fotografia Terry Richardson ed è stata la protagonista del video musicale del tormentone dell’estate scorsa, Blurred Lines di Robin Thicke.

Lei è Emily Ratajkowski, la modella 22enne di origini inglesi ma statunitense di adozione che, ospite in Italia della kermesse Capri Hollywood, ha rivelato che il suo prossimo obiettivo è il cinema. E ha raccontato di come è riuscita ad ottenere una parte in un film.

Dopo aver sostenuto il provino a New York per la nuova pellicola di David Fincher, Gone Girl, è volata a Los Angeles per incontrare il regista e il suo co-protagonista maschile, Ben Affleck. Nel cast, anche Rosamund Pike e Neil Patrick Harris.

Il ruolo da ricoprire è quello dell’amante di Affleck, ma Emily Ratajkowski ha subito puntualizzato che non ci saranno scene particolarmente intime in cui mostrerà il suo fisico da urlo, e proprio per questo è entusiasta, in quanto dovrà davvero dimostrare di possedere delle buone doti di recitazione. Il suo sex appeal, che è stato ammirato ed apprezzato nel videoclip in cui, nella versione non censurata la modella appare in topless, passa tranquillamente in secondo piano.

Motivo, questo, legato alla concezione della cultura del nudo femminile in America rispetto all’Europa: negli Stati Uniti, come sottolineato dalla giovane, c’è quasi una fobia del nudo integrale del corpo della donna, quindi il fatto che lei abbia posato più volte senza veli non l’ha avvantaggiata per ottenere la parte. Mentalità, questa, decisamente contraria a quella europea.

E a proposito del film, la Ratajkowski, senza ovviamente poter rivelare molto, ha dichiarato: Nel film non faccio l’amante rovina famiglie, ma la parte di una ragazza sinceramente innamorata di un uomo sposato. Insomma, farò, sì, l’amante di Ben Affleck, ma solo per amore”.

0 0 1678 02 gennaio, 2014 Cinema gennaio 2, 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

ADS

DOMINI

CERCA SUL SITO

Spot