Pubblicato da

iPhone 5 data di uscita fissata per il 21 settembre

Finalmente Apple ha reso pubblica la data di uscita dell’iPhone 5 che uscirà il 21 settembre secondo il blog iMore. Invece il 12 settembre ci sarà la presentazione ufficiale non solo dell’iPhone ma anche dell’iPad Mini.Grandissima è stata l’attesa della data di uscita dell’iPhone 5 in questi mesi, molti rumors ed indiscrezioni, ma la data di uscita del 21 settembre sembra del tutto definitiva. E dopo che Samsung ha stabilito il record di vendite di 10 milioni di unità con il suo Galaxy S III si attende l’iPhone 5 per vedere quale degli smartphone avrà la meglio nel mercato mondiale dei dispositivi mobile.

Il dato che incuriosisce è la decisione di Apple di presentare l’iPhone 5 assieme all’iPad Mini. Tutti gli altri tablet di Apple sono stati presentati in inverno mentre l’iPad Mini verrà presentato a fine estate. Si presume che tale scelta di marketing sia dovuta ai concorrenti, è previsto l’arrivo dei nuovi tablet a 7 pollici, parliamo del Nexus 7 di Google in uscita in Italia a settembre e dei prodotti di Amazon i nuovi Kindle Fire che potrebbero essere in uscita in questi giorni.

L’iPhone 5 avrà uno schermo da 4 pollici e un Siri ottimizzato (con il nuovo iOS 6). Dopo una lunga attesa l’uscita del nuovo iPhone sicuramente renderà felici molti fan di Apple.

0 0 794 31 luglio, 2012 Tecnologia luglio 31, 2012

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

CERCA SUL SITO

Spot