Pubblicato da

Film completi in italiano su Youtube: lo streaming si sposta?

Da quando Megavideo e Megaupload hanno chiuso il panorama dei film in streaming, prima stabile, è in continuo mutamento. Anche i vari servizi come Streamingweed Videoob ed altri hanno iniziato a chiudere.

Nuovi servizi hanno preso il loro posto come Cacaoweb e Nowvideo.

Ma la novità degli ultimi tempi è piuttosto inaspetatta, su Youtube si trovano sempre di più film in italiano ed altre lingue completi ed in alta definizione.

Basta digitare “film completi” o “film completo” su Youtube per trovare centinaia di film. E’ molto strano, dato che i film non sono divisi in parti e spesso vengono rimossi solo dopo molto tempo.

Ovviamente vedere film completi in italiano su Youtube è molto comodo, non ci sono limitazioni di tempo e i video sono sempre di buona qualità e con un ottimo audio.

Ma quanto durerà? E’ probabile che presto Youtube metterà in atto strategie per eliminare i film in modo da rispettare le regole sul copyright.

Matteo Medugno

0 0 966 03 giugno, 2012 Internet giugno 3, 2012

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

CERCA SUL SITO

Spot