Pubblicato da

Alieni sulla Luna? Le prove di Google Moon

luna alieniEsistono forme aliene sulla luna? Creature extraterrestri hanno preso possesso dell’unico satellite naturale della Terra? Potrebbe suonare come qualcosa uscito da uno di quei sci-film hollywoodiani, ma è in realtà l’ultima incredibile notizia esplosa su internet dopo la diffusione di una serie di controverse foto che mostrano uno scintillante  oggetto misterioso di forma triangolare  scovato sulla superficie della luna, e che non assomiglia a nulla di conosciuto sulla Terra…

Che cos’è questo oggetto “non identificato” avvistato sulla superficie lunare da Google Moon, il viewer simile a Google Earth,  lanciato nel 2009 in occasione del quarantesimo anniversario dello sbarco dell’Apollo 11 sulla superficie della Luna?
Con una base di 125 metri e un’altezza di circa 90 metri, questa curiosa “costruzione” che presenta un perfetto angolo di 90°, è localizzabile  alle coordinate 22042’38.46N e 14203444.52E  sulla mappa elaborata  dal colosso di Mountain View.

luna alieni

E’ forse parte di una navicella aliena annidata sotto la polvere della luna o, piuttosto, una base lunare segreta occupata da esseri umani? La curiosità, e la conseguente speculazione, è esplosa intorno a queste controverse immagini che sembrano mostrare qualcosa di veramente inspiegabile, un oggetto di forma triangolare che presenta scintillanti punti luce lungo il bordo. Per molti siti Web che si occupano di fenomeni paranormali e UFO, non c’è dubbio: si tratterebbe di una base aliena o di un’astronave.

Il misterioso oggetto è stato scovato da un  ricercatore di fenomeni paranormali e diffuso sul canale YouTube “Wowforreeel”, dedicato principalmente alle presunte testimonianze di avvistamenti di UFO. Secondo il sito Tech e Gadget News “la forma gigantesca si presenta come il bordo di una immensa nave spaziale di forma triangolare, simile alla tecnologia, finora super segreta, degli aerei stealth, ma è molto più grande di qualsiasi aereo mai costruito sulla Terra”.

base-aliena-sulla-lunaEd ancora: “Gli intervalli regolari, le forme a promontorio circolari che compongono i sette punti del triangolo perfettamente formato sembrano essere progettati in modo intelligente. Ad oggi, niente altro è mai stato scoperto che corrisponde a questa forma sulla Luna, o su qualunque altro pianeta osservato dal satellite o rover esplorativo. E’ molto grande, è possibile che sia una sorta di base lunare utilizzata come struttura per lo stoccaggio e il lancio di veicoli spaziali alieni, i cosiddetti UFO”. Nella descrizione del video inserito sul canale YouTube si legge anche: “E’ davvero lì, non è finto e non ho idea di che cosa si tratti. Non ho trovato nulla di simile in un qualsiasi altro cratere. Non ho trovato nulla di simile in un qualsiasi altro cratere”.

0 0 1348 18 gennaio, 2014 Scienze gennaio 18, 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

ADS

DOMINI

CERCA SUL SITO

Spot