OTOTO. Oggetti di design per la cucina.
Pubblicato da


OTOTO. Oggetti di design per la cucina.

Ami stare tra i fornelli?
Ecco gli strumenti di design per la cucina creati da OTOTO.

Forse li conosci già, probabilmente li hai già visti, gli accessori per la cucina firmati da OTOTO sono difficili da dimenticare: infusori a forma di sottomarini e ombrelli in miniatura, cavallucci che diventano stampini per biscotti, spirali porta mele. La lista non finisce qui ed è piena di sorprese. A partire dal nuovissimo e simpaticissimo “pool-kay”, un infusore per stufati a forma di coscia di pollo.

Pool-kay” è l’ideale per insaporire brodi, stufati e minestre con erbe di vario genere. Basta inserire le spezie nell’infusore, esattamente come si fa con le miscele del tè, mettere tutto in pentola insieme a verdure, carne o pesce e aspettare. Questo infusore è interessante perché evita ad esempio che il prezzemolo si disperda nelle minestre e resti attaccato ai denti degli ospiti creando imbarazzi a tavola.

Puoi ammirare tutti i prodotti OTOTO cliccando qui, sfogliare il catalogo qui e acquistare questi divertenti accessori di design per la cucina anche in Italia, in diversi punti vendita distribuiti su tutta la penisola.

Anche tu hai strumenti di design per la cucina?
Scrivici i tuoi preferiti in un commento.

0 1 2011 31 gennaio, 2014 Cucina gennaio 31, 2014

Sull'Autore

Giulia Segalla. Webwriter freelance. Scrivo testi pubblicitari per siti, blog, landing page, magazine, newsletter, pubblicazioni e social network. Ho studiato a Diskos, il Centro di Formazione e Ricerca sulla Comunicazione Mariella Rossi, con cui collaboro tuttora.

Visualizza tutti gli articoli di giulia segalla

1 comment

  1. Pingback: OTOTO. Il design per la cucina | LeNews.eu | Il...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

ADS

DOMINI

CERCA SUL SITO

Spot