Pubblicato da

La lettera aperta di Raffaella Fico a Balotelli lo intenerirà?

Mentre Mario Balotelli continua a divertirsi e si è fatto ritrarre a Saint Tropez tra fiumi di champagne,  massaggiatrici in abiti succinti e   narghilè, dopo aver chiesto il testi del Dna alla sua ex Raffaella Fico, la quale ha dichiarato di essere al quarto mese di gravidanza e di aspettare un figlio da lui, la bella show girl napoletana non ci sta, si dichiara disposta a fare il test del DNA perché il bambino che aspetta sarebbe proprio del famoso calciatore campione della nazionale. Così la bella ex gieffina partenopea scrive una lettera aperta a Mario Balotelli ancora una volte sulle pagine di “Chi”, il settimanale  diretto da  Alfonso Signorini.  

 

Così dichiara sicura a proposito della sua gravidanza: “Questo figlio lo desidero con tutto il cuore, e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell’amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo. Era l’unico modo per riuscire a parlarti. Conservo con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato, anche se i fatti della vita ci hanno separato, tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la tua creatura. Tu sai bene dove trovarmi io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio.”  La Fico aggiunge  “Caro Mario, ti scrivo questa lettera aperta, perché sono rimasta profondamente ferita, come donna e soprattutto come madre, dalle dichiarazioni che hai rilasciato, attraverso un freddo e duro comunicato stampa, al tuo ritorno in Italia dopo i Campionati europei. Ho trovato molto ingiusta da parte tua (se davvero hai scritto tu, di tuo pugno, quelle cose e non lo ha fatto, invece, qualcun altro) l’insinuazione che io voglia mercificare un evento così importante come la nascita di un figlio, di nostro figlio. Caro Mario, e permettimi di chiamarti ancora così, ribadisco che io non ho preso soldi per rilasciare l’intervista in cui ho parlato più che bene di te e della vita che avrei voluto insieme con te e dove ho confermato le indiscrezioni sul mio stato di gravidanza, anche perché il pancione, ormai, è sempre più evidente”.

Clelia Moscariello

0 0 861 12 luglio, 2012 Gossip luglio 12, 2012

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

CERCA SUL SITO

Spot