Pubblicato da

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Belen incinta di Stefano? Presunta gravidanza

Milano, 21 lug. – Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? A quanto affermano i vari settimanali di gossip, la coppia Rodriguez-De Martino sarebbe a conoscenza della gravidanza dalla recente vacanza a Formentera. Belen rientra al centro dell’attenzione mediatica dopo che l’attenzione si è spostata su Raffaella Fico, anch’essa incinta, sul video ‘Sara contro tutti’ di Sara Tommasi e sul flirt o storie d’amore tra Fabrizio Corona e Sarah Nile. Raffaella Fico è ora al centro dell’attenzione anche per le questioni riguardanti la richiesta da parte del presunto padre Mario Balotelli di effettuare il test del DNA. C’è da dire che Belen si è ‘distinta’ quest’anno anche per la sua particolare esibizione a San Remo dove pare fosse senza mutande e dove ha esibito il suo particolare tatuaggio, una farfallina.

Secondo i rumors Belen Rodriguez sarebbe già al terzo mese di gravidanza, Emma Marrone (ora probabilmente fidanzata con Andrea Montovoli), ex ragazza di Stefano di Martino, venuta a conoscenza della presunta gravidanza della Rodriguez ha dichiarato: “Belen invece di un bambino se ne ritrovera’ due. Stefano e’ un ragazzino e devo ringraziare la signorina, perdere Stefano e’ stata una fortuna”

Un commento al vetriolo quindi da parte di Emma Marrone per la presunta gravidanza di Belen, Emma che ricordiamo era rimasta inizialmente molto scossa e delusa dalla storia tra Belen e Stefano, dato che la Rodriguez le aveva ‘rubato’ il fidanzato.

Ed è già partito il toto-nome sul nome del bambino o bambina di Belen il cui nome preferito pare che sia Talita in caso di femminuccia. Intanto i paparazzi e i giornali scandalistici continuano a far fortuna con questa coppia che regala immagini in cui Stefano accarezza la pancia di Belen in un probabile gesto paterno.

Matteo Medugno

0 0 866 21 luglio, 2012 Gossip luglio 21, 2012

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CERCA SUL SITO

Spot