Usami – Nuovo spettacolo teatrale gratuito a Monza di Massimo Onorato
Pubblicato da

Usami – Nuovo spettacolo teatrale gratuito a Monza di Massimo Onorato

Usami a cura di Massimo Onorato: uno spettacolo teatrale diverso dal solito, dove viene ripreso l’argomento degli antichi greci, secondo il quale le tue azioni vengono visti da un entità superiore che decide poi a tempo debito se mandarti in paradiso o all’inferno.
E questo è un po quello che succede in questo nuovo monologo di Massimo Onorato, dove il protagonista si trova a dover affrontare il passaggio a vita migliore.
Attraverso immagini della vita dell’attore, un dialogo molto schietto, dato che il ragazzo, giovane racconta a Dio tutte le sue vicende come fosse un amico, un fratello.
A tratti comico, a tratti commovente o addirittura tragico, il monologo cerca di fare arrivare il seguente messaggio: e se il tempo non fosse abbastanza per vivere i tuoi sogni?
Tirando fuori tutto se stesso, l’attore si racconta senza veli al pubblico presente in sala.
Una sorta di spettacolo autobiografico, che nonostante la giovane età dell’autore, che dopo il monologo dello scorso anno: “Voglio molto di più” torna nelle vesti di autore del testo,interprete e attore della stessa commedia, dove lo “scontro” tra il protagonista e Dio vede poi quest’ultimo rivolgersi autorevolmente all’ennesima richiesta di grazia: “Perché voi essere umani mi chiedete le cose solo quando avete bisogno”
La risposta e tutto il resto dello spettacolo vi sarà data sabato 10 maggio alle ore 21.00 al teatro dell’A.s.o in via S.Rocco 8 a Monza.

DOVE

Teatro dell’A.s.o in via S.Rocco 8 a Monza

QUANDO

Sabato 10 maggio alle ore 21.00 

 

 

0 0 1198 19 aprile, 2014 Eventi aprile 19, 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

ADS

DOMINI

CERCA SUL SITO

Spot