Musica, Sesso e Disabilità: la sessualità nel mondo della disabilità
Pubblicato da

Musica, Sesso e Disabilità: la sessualità nel mondo della disabilità

A distanza di due anni dalla prima e fortunata edizione di “MUSICA ,SESSO E DISABILITA‘” torna la manifestazione che parla di un argomento ancora “scomodo”, taboo ma che suscita sempre di più interesse nell’opinione pubblica: la sessualità nel mondo della disabilità.

Dopo l’interessante edizione del marzo 2013 che ha visto protagonisti i musicisti dell’orchestra Allegromoderato di Milano, SABATO 28 MARZO 2015 AL CSA BARAONDA IN VIA PACINOTTI 13 A SEGRATE DALLE 18.30 ci rincontriamo per la seconda edizione di “MUSICA, SESSO E DISABILITA'”!!!!

La formula vincente della serata prevede il concerto di EUKOLìA (www.eukolia.it), ragazzi con disabilità mentale che ci porteranno nel fantastico mondo dei cantautori italiani più famosi.
La nostra classica cena popolare,per tutte le tasche,per tutti i gusti (carnivori e vegani) e soprattutto,come due anni fà, un momento di aggregazione straordinario tra generazioni e diversità.
Un breve confronto sulla tematica “sesso e disabilità” per aggiornarci sugli interessanti sviluppi che in Italia sta prendendo il dibattito e le proposte concrete emerse in questi anni;
e per i più nottambuli…..djset, per scatenarsi fino all’alba!!!

 

Per qualsiasi informazione e per prenotarsi alla cena scrivere ad info@lafabbrica.mi.it

flyer_musica-sesso-disabilita (1)

0 0 283 11 marzo, 2015 Eventi marzo 11, 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

ADS

DOMINI

CERCA SUL SITO

Spot