Collaborare

LeNews è un newsblog collaborativo che riporta le ultime notizie dal mondo: sport, politica, cronaca, tecnologia, gossip, moda, cinema e spettacoli, cultura e molto altro.

LeNews ti da la possibilità di diventare articolista, di diffondere le ultime notizie sui tuoi interessi e argomenti preferiti e farti conoscere rapidamente sul web comunicando le ultime notizie del giorno dal proprio pugno: per scrivere per sé e per gli altri.

PIU’ DI UN ARTICOLO DI GIORNALE

L’articolo su LeNews è molto più potente di un articolo di giornale, poiché rimane per sempre ed è accessibile gratuitamente a tutti, può essere anche un’opportunità per imparare a scrivere sul web o migliorare le proprie capacità di scrittura.

 

COME INIZIARE A PUBBLICARE I TUOI ARTICOLI COME BLOGGER DI LENEWS?

Con il supporto del web la scrittura è diventata davvero pubblica, accessibile e in parte anche più semplice, è molto semplice diventare articolista di LeNews: non devi fare altro che iscriverti al sito e sottoporre i tuoi articoli pubblicandoli direttamente dalla piattaforma.

Per pubblicare segui la guidaGuida alla pubblicazione su lenews se hai problemi scrivi a info [at] lenews [dot] eu, ti aiuteremo nella pubblicazione e risponderemo alle tue domande.

La guida alla pubblicazione è presente anche qui sotto o disponibile al download. Oltre a spiegare come iscriversi a Lenews nella guidaa sono presenti anche delle linee guida che ti aiuteranno a:

• Scrivere articoli di qualità;
• Capire cosa chiede il “popolo di Internet”;
• Essere letti e commentati;

 

GUIDA – COME ISCRIVERSI E PUBBLICARE

 

Scarica la Guida alla Pubblicazione in formato PDF

REVENUE SHARING

LeNews offre la possibilità inoltre agli articolisti di utilizzare il Revenue Sharing. Il Revenue sharing è un sistema che permette agli articolisti di condividere i guadagni pubblicitari online con LeNews.

GUADAGNARE SOLDI ONLINE CON IL REVENUE SHARING PUBBLICANDO ULTIME NOTIZIE DAL MONDO

LeNews ti permette di guadagnare soldi online con il Revenue sharing, : è uno dei pochi siti in Italia che adotta questo sistema:.
LeNews permette agli articolisti di visualizzare nei loro articoli la pubblicità di Google Adsense con il proprio codice utente, in questo modo i guadagni provenienti dal banner sopra all’articolo sono dell’autore dell’articolo.
Per saperne di più contattaci a info [at] lenews [dot] eu e ti aiuteremo nella pubblicazione e risponderemo alle tue domande.